HotelsClick.com

Hotel Le Tonnelier

  31 Grand-Rue, - 1630 - Bulle, Svizzera Vedi mappa

Nel centro della città, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un deposito sci., Questa struttura è chiusa la vigilia di Natale, il giorno di Natale, a San Silvestro e il giorno di Capodanno., Potrai usufruire di deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e armadietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Alpine Panorama Path: 5,3 km HR Giger Museum: 6,1 km Castello di Gruyères: 6,1 km Gruyère Pays-d'Enhaut Regional Nature Park: 6,2 km Ufficio turistico a Gruyères: 6,5 km Fabbrica di Cioccolato Maison Cailler: 6,7 km Château de Gruyères: 9 km Le Petit - Ganet: 12,1 km Cabinovia di Charmey: 12,4 km Charmey Aventures: 12,4 km St. James Way: 20,7 km Alpine Panorama Path: 22 km Bivouac dans les arbres: 24,8 km La Perche: 25,3 km Ski Lift Corbetta: 25,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Berna (BRN-Belp): 77,6 km Sion (SIR): 102,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 06:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 07:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se alloggi presso Le Tonnelier, ti troverai in una posizione centrale di Bulle da cui Alpine Panorama Path e Gruyère Pays-d'Enhaut Regional Nature Park distano appena 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 6,1 km da HR Giger Museum e 6,1 km da Castello di Gruyères.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Le Tonnelier offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Le Tonnelier propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le Tonnelier propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Le Tonnelier dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota