HotelsClick.com

Hotel Los Lorentes Residences - Bulle

  18 Rue de Gruyères, - 1630 - Bulle, Svizzera Vedi mappa

Nel centro storico, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Alpine Panorama Path: 5 km HR Giger Museum: 5,8 km Castello di Gruyères: 5,8 km Gruyère Pays-d'Enhaut Regional Nature Park: 5,9 km Ufficio turistico a Gruyères: 6,2 km Fabbrica di Cioccolato Maison Cailler: 6,4 km Château de Gruyères: 8,7 km Le Petit - Ganet: 11,8 km Cabinovia di Charmey: 12 km Charmey Aventures: 12,1 km St. James Way: 18,3 km Alpine Panorama Path: 21,7 km La Perche: 25 km Bivouac dans les arbres: 25,8 km Ski Lift Corbetta: 26,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Berna (BRN-Belp): 77,9 km Sion (SIR): 103,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 18 camere della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV LCD. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero e microonde. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 06:00 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 07:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se alloggi presso Los Lorentes Residences - Bulle, ti troverai in una posizione centrale di Bulle da cui Alpine Panorama Path e Gruyère Pays-d'Enhaut Regional Nature Park distano appena 10 minuti di auto. Questo aparthotel si trova a 5,8 km da HR Giger Museum e 5,8 km da Castello di Gruyères.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Los Lorentes Residences - Bulle offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Los Lorentes Residences - Bulle offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Los Lorentes Residences - Bulle propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Los Lorentes Residences - Bulle offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Los Lorentes Residences - Bulle propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Los Lorentes Residences - Bulle dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota