HotelsClick.com

Hotel D Bulle - La Gruyere

4 Stelle

  9 Pl. de la Gare, - 1630 - Bulle, Svizzera Vedi mappa

Vicino alle piste da sci, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Alpine Panorama Path: 5,3 km Castello di Gruyères: 6,1 km Gruyère Pays-d'Enhaut Regional Nature Park: 6,2 km Ufficio turistico a Gruyères: 6,4 km Fabbrica di Cioccolato Maison Cailler: 6,7 km Château de Gruyères: 8,9 km Musée HR Giger: 8,9 km Le Petit - Ganet: 12,1 km Cabinovia di Charmey: 12,3 km Charmey Aventures: 12,4 km St. James Way: 18,4 km Alpine Panorama Path: 22 km La Perche: 25,3 km Bivouac dans les arbres: 25,9 km Ski Lift Corbetta: 26,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Berna (BRN-Belp): 78,7 km Sion (SIR): 101,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 68 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione al bar/caffetteria e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hotel D Bulle - La Gruyère di Bulle raggiungi Alpine Panorama Path e Gruyère Pays-d'Enhaut Regional Nature Park con soli 10 minuti al volante. Questo hotel a 4 stelle si trova a 6,1 km da Castello di Gruyères e 6,4 km da Ufficio turistico a Gruyères.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel D Bulle - La Gruyere offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel D Bulle - La Gruyere offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel D Bulle - La Gruyere propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel D Bulle - La Gruyere offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel D Bulle - La Gruyere propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel D Bulle - La Gruyere dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota