HotelsClick.com

Hine Adon Aparthotel Cheval Blanc

3 Stelle

  Rue de Gruyères 18, - 1630 - Bulle, Svizzera Vedi mappa

A Bulle, Questo hotel ha 4 piani in 1 edificio e dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Gruyères: 7,3 km Ufficio turistico a Gruyères: 7,6 km Fabbrica di Cioccolato Maison Cailler: 8,6 km Musée HR Giger: 10,9 km Cabinovia di Charmey: 14,3 km Le Petit - Ganet: 15,9 km Gastlosen: 24,1 km Funivia Château-d'Oex-Praz-Perron: 30,6 km Stazione sciistica di Chateau d'Oex: 32,8 km Tête des Mourriaux: 35,6 km Stazione sciistica di Rougemont: 37,4 km Kaisereggschanze: 47,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Ginevra (GVA-Cointrin Intl.): 112,7 km Berna (BRN-Belp): 78,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hine Adon Aparthotel Cheval Blanc è Ginevra (GVA-Cointrin Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hine Adon Aparthotel Cheval Blanc ospita un ristorante.

Posizione

Hine Adon Aparthotel Cheval Blanc di Bulle è a meno di un quarto d'ora di auto da Fabbrica di Cioccolato Maison Cailler e da Castello di Gruyères. Questo hotel si trova a 7,6 km da Ufficio turistico a Gruyères e 10,9 km da Musée HR Giger.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hine Adon Aparthotel Cheval Blanc offre un collegamento internet veloce. L'Hine Adon Aparthotel Cheval Blanc è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hine Adon Aparthotel Cheval Blanc propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hine Adon Aparthotel Cheval Blanc offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hine Adon Aparthotel Cheval Blanc dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GVA
Prenota