HotelsClick.com

Hotel Le Sapin

3 Stelle

  RUE DU CENTRE 25, CHARMEY - Bulle, Svizzera Vedi mappa

da US$ 116,00(?) Prenota

L'albergo Le Sapin, situato nel cuore del villaggio di Charmey, in Svizzera offre comodità, animazioni e servizi. Parcheggio disponibile sulla piazza. Charmey, in Gruyère, autentico e accogliente villaggio di montagna. Stazione estiva ed invernale, dotata di un'infrastruttura turistica di qualità per trascorrere vacanze attive in un ambiente intatto. L'albergo le Sapin ha tre ristoranti di scelta : il ristorante gastronomico «L'Orangerie» (14 punti GaultMillau), il ristorante italiano «La Tomate» così come la trattoria tipica della Gruyère. I Bagni della Gruyère sono situati a circa 100 metri dall' albergo Le Sapin. Biglietti d'ingresso a prezzi ridotti in vendita al ricevimento. Nel cuore di un autentico villaggio della Gruyère, nella valle della Jogne, sarete accolti in una taverna tipica dove i pasti sono preparati a base di prodotti regionali. I bagni della Gruyère si trovano a 3 minuti dall'albergo. Il ristorante gastronomico «L’Orangerie», a cui sono stati conferiti 14 punti Gault Millau, vi accoglie un'atmosfera moderna e calorosa. La cucina dello chef bretone Tegwen Naveos vi meraviglierà con i suoi pasti raffinati, il gusto del particolare e i suoi pesci deliziosi. Nella nostra trattoria della Gruyère, i pasti sono preparati con i prodotti della regione. Godete di una cucina varia, vegetariana o dietetica e non mancate di scoprire i nostri tè. Caffè servito con una vera crema doppia della Gruyère. Il nostro ristorante «La Tomate» propone classici della cucina italiana. Il menù, inoltre la pasta fresca e un scelta di pizza, propone il tartufo bianco, i fagiolini al nero di seppia, il carpaccio di sanguinaccio, il filetto di lepre, il capretto o il filetto di manzo. Situato nel cuore della Gruyère, Charmey è un villaggio di montagna pieno di vita, accogliente, gradevole, che ha saputo conservare antiche attività come l'agricoltura, l'artigianato, il commercio e, soprattutto, le sue tradizioni. Immersa in un rigoglioso paesaggio prealpino, in prossimità del Lago di Montsalvens, la stazione propone una infrastruttura di qualità, in grado di soddisfare una clientela di tutte le età. Situati nel cuore delle Alpi friborghesi, i Bagni della Gruyère vi accolgono a Charmey tra un paesaggio montagnoso fuori dal comuno e verdeggiante. Questo nuovo complesso di design unico e novatore propone più di 600 m2 di vasche interiori e esteriori, hammam, jacuzzi, sauna, spazio bellezza e wellness. I Bagni della Gruyère sono situati a circa 100 metri dall'albergo Le Sapin. Biglietti d'ingresso ad un prezzo ridotto in vendita al ricevimento. In estate, è disponibile una vasta rete di 150 km di sentieri per escursioni a piedi di tutti i livelli di difficoltà. In inverno, Charmey dispone di 8 impianti di risalita, 16 km di piste per lo sci di fondo, una scuola svizzera di sci e snowboard, e una pista di pattinaggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 15 rooms.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Centro bellezza

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Le Sapin rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Le Sapin offre un servizio minibar.

Prenota