HotelsClick.com

Hotel Flat At Zurich Mainstation

3 Stelle

  Bahnhofplatz, 2 - 8001 - Zurigo, Svizzera Vedi mappa
Zona: Hauptbanhof Langstrasse

A Zurigo (Center), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funicolare di Polybahn: 0,2 km Swiss Craft Center: 0,4 km Osservatorio Urania: 0,4 km Lindenhof: 0,4 km Bahnhofstrasse: 0,4 km Museo Nazionale Svizzero: 0,4 km Biblioteca centrale di Zurigo: 0,5 km Predigerkirche: 0,6 km Rosenhof: 0,6 km Palazzo del Municipio: 0,7 km Museo zoologico di Zurigo: 0,7 km Chiesa di S. Pietro: 0,7 km ETH Zurich: 0,8 km Museo dell'orologio Beyer: 0,8 km Zunfthaus Zur Meisen: 0,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Zurigo (ZRH): 10,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere della struttura, complete di cucina, ti sentirai come a casa. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria.

Posizione

Se alloggerai presso flat at Zurich MainStation di Zurigo (Center), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Funicolare di Polybahn e Swiss Craft Center in 5 minuti a piedi. Questo hotel si trova a 5,4 km da Zoo di Zurigo e 0,4 km da Museo Nazionale Svizzero.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Flat At Zurich Mainstation offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Flat At Zurich Mainstation propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Flat At Zurich Mainstation propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota