HotelsClick.com

Hotel Ruby Mimi Zurich

3 Stelle

  4 Beatenpl., - 8001 - Zurigo, Svizzera Vedi mappa
Zona: Hauptbanhof Langstrasse

A Zurigo (Center), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Osservatorio Urania: 0,3 km Swiss Craft Center: 0,3 km Lindenhof: 0,3 km Bahnhofstrasse: 0,3 km Funicolare di Polybahn: 0,3 km Museo del giocattolo di Zurigo: 0,4 km Biblioteca centrale di Zurigo: 0,5 km Predigerkirche: 0,5 km Museo Nazionale Svizzero: 0,5 km Musee Visionnaire: 0,5 km Chiesa di S. Pietro: 0,6 km Fondazione James Joyce: 0,6 km Palazzo del Municipio: 0,6 km Chiesa di Sant'Agostino: 0,6 km Museo dell'orologio Beyer: 0,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Zurigo (ZRH): 10,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 208 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno parzialmente a vista dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione al bar/caffetteria e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Ruby Mimi Zurich potrai trarre il massimo dalla tua visita a Zurigo, infatti potrai raggiungere a piedi Osservatorio Urania e Swiss Craft Center in meno di 5 minuti. Questo hotel si trova a 1,1 km da ETH Zurich e 1,2 km da Bahnhofstrasse.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Ruby Mimi Zurich offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ruby Mimi Zurich propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ruby Mimi Zurich propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ruby Mimi Zurich dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota