HotelsClick.com

Basic Hotel Arosa

2 Stelle

  Hubelstrasse - 7050 - Arosa, Svizzera Vedi mappa

Situato nel cuore di Arosa, a 400 metri dalla funivia di Arosa-Weisshorn, il Basic Hotel Arosa è un'elegante struttura a 2 stelle, Offre una sauna, un ristorante e gode di comodo accesso alle piste sciistiche grazie tramite gli autobus che fermano proprio accanto all'hotel. Gli interni del Basic Arosa sono caratterizzati da una combinazione di elementi tradizionali alpini, fra cui numerosi pannelli in legno, raffinate finiture in pelle e decorazioni nei vivaci toni del rosso. L'hotel ospita un salone, un bar coperto dalla connessione Wi-Fi gratuita e un ristorante a buffet, dove gusterete un vasto assortimento di prelibatezze svizzere a colazione e a cena. Decorate in tinte più neutre, le camere presentano moquette blu e arredi in legno chiaro. Tra i servizi in esse presenti figurano un bagno privato e un soggiorno. Durante la stagione estiva riceverete una carta all inclusive in omaggio, che vi permetterà di usufruire gratuitamente dei mezzi pubblici, delle funivie e della piscina e vi darà diritto a molti altri sconti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'Basic Hotel Arosa offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Basic Hotel Arosa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Basic Hotel Arosa propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota