HotelsClick.com

Hotel Chamanna Bed & Breakfast Arosa

2 Stelle

  Poststrasse, - 7050 - Arosa, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stazione sciistica di Arosa, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui accesso diretto alle piste da sci, nonché Wi-Fi gratuito., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 2 stelle., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di Arosa: 0,1 km Località Sciistica Lenzerheide-Valbella: 0,1 km Lago Untersee: 0,6 km Parco Obersee: 1,1 km Skilift Tschuggen-Ost: 1,3 km Funivia della valle di Weisshorn - Arosa: 1,3 km Seggiovia di Arosa: 1,3 km Funivia di Hornli: 1,9 km Sci-Club Arosa: 2,1 km Weisshorn: 2,3 km Orto Botanico Alpinum Maran: 3,3 km Cascata Alteiner Wasserfall: 3,8 km Stelli: 15,3 km Cattedrale di St. Maria Himmelfahrt: 29 km Chiesa di Santa Regola: 29,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Chamanna Bed & Breakfast Arosa è Zurigo (ZRH): 156,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 32 camere della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Chamanna Bed & Breakfast Arosa ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Chamanna Bed & Breakfast Arosa di Arosa gode di un'ottima posizione, a pochi passi da Stazione sciistica di Arosa e da Località Sciistica Lenzerheide-Valbella. Questo hotel si trova a 0,1 km da Sci-Club Arosa e 0,7 km da Parco Obersee.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Chamanna Bed & Breakfast Arosa offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Chamanna Bed & Breakfast Arosa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Chamanna Bed & Breakfast Arosa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Chamanna Bed & Breakfast Arosa dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota