HotelsClick.com

Hotel Stump's Alpenrose

4 Stelle

  Vordere Schwendistrasse 62, - 9658 - Wildhaus - Unterwasser, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Toggenburg Sound East Trailhead, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il viso. Con accesso diretto alle piste da sci, questo hotel propone un centro fitness e una sauna. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, deposito sci e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Toggenburg Sound East Trailhead: 1,4 km Cabinovia Iltios Unterwasser: 2,1 km Funivia Wildhaus/Gamplüt: 3,2 km Percorso sonoro Toggenburg Sound West Trailhead: 3,7 km Castello Obere Burg: 22,7 km Rote Piste: 24,6 km Rotes Haus: 25,8 km Blaue Piste: 26,1 km Funivia Säntis Schwebebahn: 27,3 km Rheinpark Stadion (stadio): 27,5 km Treasury of Liechtenstein Museum: 27,9 km Museo Nazionale del Liechtenstein: 28,1 km Museo d'Arte del Liechtenstein: 28,5 km Castello di Vadus: 29,8 km Appenzeller Brauchtumsmuseum: 36,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 57,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 54 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e quotidiani gratuiti.

Ristorante

Visita Restaurant Alpenrose, un ristorante specializzato in cucina regionale; qui potrai ammirare la vista sul giardino e mangiare all'aperto. In alternativa, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Stump's Alpenrose di Wildhaus-Alt St. Johann si trova a soli 3 minuti di auto da Toggenburg Sound East Trailhead e 7 minuti da Cabinovia Iltios Unterwasser. Questo hotel 4 stelle si trova vicino al seguente luogo d'interesse: Chaeserugg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Stump's Alpenrose offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Stump's Alpenrose è adattato per disabili. L'Hotel Stump's Alpenrose offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Stump's Alpenrose propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Stump's Alpenrose propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Stump's Alpenrose dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota