HotelsClick.com

Hotel Hirschen Dependance

3 Stelle

  Passhöhe - a, - 9658 - Wildhaus - Unterwasser, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Wildhaus/Gamplüt, Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia Wildhaus/Gamplüt: 0,8 km Toggenburg Sound East Trailhead: 2,4 km Cabinovia Iltios Unterwasser: 3,7 km Percorso sonoro Toggenburg Sound West Trailhead: 7,9 km Castello Obere Burg: 19,4 km Marktgasse: 23,2 km Castello di Vadus: 23,4 km Rheinpark Stadion (stadio): 24,1 km Treasury of Liechtenstein Museum: 24,7 km Museo Nazionale del Liechtenstein: 24,7 km Rote Piste: 24,8 km Museo d'Arte del Liechtenstein: 25,2 km Cattedrale di San Nicola: 25,4 km Torre Katzen: 25,4 km Porta di Churer: 25,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 54,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hirschen Dependance ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Wildhaus-Alt St. Johann da Hirschen Dependance, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Funivia Wildhaus/Gamplüt e da Cabinovia Iltios Unterwasser. Questo hotel con spa dista 23,4 km da Castello di Vadus e 50,9 km da Stazione sciistica di Flumserberg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Hirschen Dependance offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hirschen Dependance propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hirschen Dependance propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota