HotelsClick.com

Hirschen Wildhaus Swiss Quality Hotel

3 Stelle

  Passhöhe, - 9658 - Wildhaus - Unterwasser, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Wildhaus/Gamplüt, Rilassati con massaggi e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e deposito sci., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia Wildhaus/Gamplüt: 0,8 km Toggenburg Sound East Trailhead: 2,3 km Cabinovia Iltios Unterwasser: 3,7 km Percorso sonoro Toggenburg Sound West Trailhead: 7,8 km Castello Obere Burg: 19,4 km Marktgasse: 23,3 km Rheinpark Stadion (stadio): 24,3 km Treasury of Liechtenstein Museum: 24,7 km Rote Piste: 24,8 km Museo Nazionale del Liechtenstein: 24,9 km Museo d'Arte del Liechtenstein: 25,2 km Cattedrale di San Nicola: 25,4 km Torre Katzen: 25,5 km Porta di Churer: 25,6 km Radiomuseum: 25,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 54,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 63 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti.

Ristorante

Soddisfa la tua voglia di mangiare bene da Dorfstube, uno dei 5 ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina internazionale. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hirschen Wildhaus Swiss Quality Hotel, struttura in montagna di Wildhaus-Alt St. Johann, è a soli 5 minuti di auto da Funivia Wildhaus/Gamplüt e da Cabinovia Iltios Unterwasser. Questo hotel si trova a 26,6 km da Castello di Vadus e 51 km da Stazione sciistica di Flumserberg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hirschen Wildhaus Swiss Quality Hotel è adattato per disabili. L'Hirschen Wildhaus Swiss Quality Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hirschen Wildhaus Swiss Quality Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hirschen Wildhaus Swiss Quality Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota