HotelsClick.com

Hotel Saentis

3 Stelle

  16 Hauptstrasse, Unterwasser - 9657 - Wildhaus - Unterwasser, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cabinovia Iltios Unterwasser, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono campi da tennis all'aperto, una piscina coperta e un lazy river. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e una sala giochi/videogiochi., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Stai pianificando un evento a Wildhaus-Alt St. Johann? Presso questo hotel avrai a disposizione 23 metri quadrati di spazio per eventi. Gli ospiti potranno usufruire di un servizio navetta dalla stazione a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cabinovia Iltios Unterwasser: 0,4 km Toggenburg Sound East Trailhead: 3 km Percorso sonoro Toggenburg Sound West Trailhead: 3,7 km Funivia Wildhaus/Gamplüt: 4 km Rote Piste: 21,6 km Castello Obere Burg: 22,6 km Blaue Piste: 23,1 km Funivia Säntis Schwebebahn: 24,2 km Rheinpark Stadion (stadio): 27,4 km Treasury of Liechtenstein Museum: 27,8 km Museo Nazionale del Liechtenstein: 28 km Museo d'Arte del Liechtenstein: 28,4 km Rotes Haus: 28,8 km Castello di Vadus: 29,7 km Caseificio di Schwaegalp per dimostrazioni: 33,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 57,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere della struttura, complete di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di balcone. La una TV LED con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli.

Ristorante

Gusta tutto il sapore locale presso Talblick, piacevole ristorante che propone cucina mediterranea e vanta un bar/lounge e una vista sul giardino. Puoi anche evitare di uscire e approfittare del servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Saentis di Wildhaus-Alt St. Johann si trova a 1 minuti di auto da Cabinovia Iltios Unterwasser e 5 minuti da Funivia Wildhaus/Gamplüt. Questo hotel per famiglie dista 29,7 km da Castello di Vadus e 4,1 km da Toggenburg Sound East Trailhead.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Saentis offre un collegamento internet veloce. Hotel Saentis dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Saentis è adattato per disabili. L'Hotel Saentis offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Saentis propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Saentis offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Saentis propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Saentis dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota