HotelsClick.com

Hotel Schweizerhof

3 Stelle

  Rapperswilerstrasse 4, - 8620 - Wetzikon, Svizzera Vedi mappa

Vicino a una stazione ferroviaria, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-out veloce, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo dei dinosauri di Aathal: 3,4 km Fattoria Jucker: 3,6 km Giardino botanico di Grüningen: 6,7 km Castello di Uster: 7,7 km Bubikon Golf Club: 7,8 km Luetzelsee: 9 km Torre Bachtel: 10,4 km Cappella di Nostra Signora: 13,5 km Museo municipale di Rapperswil-Jona: 13,6 km Castello di Rapperswil: 13,7 km Chiesa di San Giovanni: 13,7 km Museo polacco: 13,7 km Kunst(Zeug)Haus: 13,8 km Migros Sport- und Erlebnispark: 15,3 km Museo degli alberi Enea: 15,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Schweizerhof è Zurigo (ZRH): 27,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 14 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

Hotel Schweizerhof ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Hotel Schweizerhof di Wetzikon per arrivare a Museo dei dinosauri di Aathal e a Fattoria Jucker. Questo hotel si trova a 25,5 km da Kunsthaus Zurich e 26,8 km da Zoo di Zurigo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Schweizerhof offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Schweizerhof offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Schweizerhof propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota