HotelsClick.com

Hotel Apartement Silverpeak

3 Stelle

  Wengiboden 1347, - 3823 - Wengen, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Isenfluh, Dopo una giornata sulle piste da sci approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono accesso diretto alle piste da sci. Questo aparthotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, deposito sci e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Montagna Männlichen: 0,1 km Grindelwald - Wengen Ski Area: 0,1 km Funivia di Wengen-Männlichen: 0,1 km Minigolf Wengen: 0,2 km Cascate di Staubbach: 2,3 km Museo della valle di Lauterbrunnen: 3 km Cascate di Trummelbach: 3,5 km Jungfraujoch: 3,8 km Osservatorio astronomico Sphynx Jungfraujoch : 3,8 km Jungfrau-Aletsch-Bietschhorn Glacier: 3,8 km Schilthorn: 5,4 km Mönch: 6,1 km Jungfrau: 6,2 km Ghiacciaio dell'Aletsch: 6,4 km Starthaus Lauberhornrennen: 8,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Berna (BRN-Belp): 62,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta una cucina con frigorifero con congelatore e forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via cavo. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Ristorante

Questo aparthotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Questo aparthotel in montagna, a Wengen, è a 1 minuti di auto da Montagna Männlichen e 7 minuti da Osservatorio astronomico Sphynx Jungfraujoch . Questo aparthotel per sciatori dista 5,4 km da Schilthorn e 6,2 km da Jungfrau.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Apartement Silverpeak offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Apartement Silverpeak offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Apartement Silverpeak propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Apartement Silverpeak propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Apartement Silverpeak dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota