HotelsClick.com

Swiss Lodge Hotel Bernerhof Wengen

1 Stelle

  Dorfstrasse, - 3823 - Wengen, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia di Wengen-Männlichen, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui accesso diretto alle piste da sci e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi (a pagamento), deposito sci e negozi in loco., Le seguenti aree/strutture osservano la chiusura stagionale e rimangono chiuse dal giorno 21 ottobre al giorno 21 dicembre: Ristorante , Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 2 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Montagna Männlichen: 0,1 km Grindelwald - Wengen Ski Area: 0,1 km Minigolf Wengen: 0,1 km Funivia di Wengen-Männlichen: 0,1 km Museo della valle di Lauterbrunnen: 3,1 km Mönch: 6,2 km Stazione sciistica di Kleine Scheidegg: 6,9 km Kleine Scheidegg: 7,1 km Starthaus Lauberhornrennen: 8,4 km Lauberhorn: 8,9 km Eiger: 9,4 km Cabinovia Grindelwald Grund: 18,1 km Sportzentrum Grindelwald: 18,8 km Pista di toboggan di Pfingstegg: 19,9 km Seggiovia First: 20,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Berna (BRN-Belp): 86 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 23 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Soddisfa la tua voglia di mangiare bene da Bernerhof Restaurant, uno dei 2 ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina locale. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Wengen, Swiss Lodge Hotel Bernerhof Wengen ti permetterà di raggiungere a piedi Montagna Männlichen e Grindelwald - Wengen Ski Area. Questo hotel si trova a 9,4 km da Eiger e 38,5 km da Lago di Thun.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Negozi

L'Swiss Lodge Hotel Bernerhof Wengen è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Swiss Lodge Hotel Bernerhof Wengen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Swiss Lodge Hotel Bernerhof Wengen dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota