HotelsClick.com

Hotel Schönegg Wengen

3 Stelle

  Auf der Burg 1401C, - 3823 - Wengen, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Minigolf Wengen, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi di concierge, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 17 marzo 2020 al giorno 28 maggio 2020 (le date sono passibili di cambiamento). La struttura rimane chiusa tra il 15 aprile e il 02 giugno., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 3 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 3.5 stelle., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Montagna Männlichen: 0,1 km Grindelwald - Wengen Ski Area: 0,1 km Minigolf Wengen: 0,1 km Funivia di Wengen-Männlichen: 0,2 km Cascate di Staubbach: 2,4 km Museo della valle di Lauterbrunnen: 3,1 km Mönch: 6,3 km Stazione sciistica di Kleine Scheidegg: 7 km Kleine Scheidegg: 7,2 km Starthaus Lauberhornrennen: 8,5 km Lauberhorn: 9 km Eiger: 9,5 km Cabinovia Grindelwald Grund: 18,2 km Sportzentrum Grindelwald: 18,9 km Pista di toboggan di Pfingstegg: 20 km L'aeroporto internazionale più vicino è Berna (BRN-Belp): 86,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel Schönegg Wengen vanta un buon ristorante, Hotel Schonegg Restaurant. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Wengen, Hotel Schönegg Wengen ti permetterà di raggiungere a piedi Montagna Männlichen e Grindelwald - Wengen Ski Area. Questo hotel si trova a 9,5 km da Eiger e 38,6 km da Lago di Thun.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Schönegg Wengen offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Schönegg Wengen offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Schönegg Wengen propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Schönegg Wengen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota