HotelsClick.com

Guesthouse Meitschi Thun

3 Stelle

  5 Rütlistrasse, - 3600 - Thun, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo dell'esercito svizzero, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo dell'esercito svizzero: 0,1 km Schloss Thun: 1,4 km Castel Thun: 1,5 km Thun Ferry Terminal: 1,5 km Nave a vapore Blumlisalp: 1,7 km Museo d'Arte di Thun: 1,8 km Thunersee: 2,3 km Stockhorn Arena: 2,3 km Schadaupark: 2,5 km Panorama di Thun: 2,6 km Centro culturale e congressi di Thun: 2,6 km Schloss Schadau: 2,7 km Lago di Thun: 2,8 km Castello di Hunegg: 4,9 km Castello di Oberhofen: 6,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Berna (BRN-Belp): 23,6 km Aeroporto di Zurigo (ZRH): 153,2 km
Guesthouse Meitschi Thun di Thun si trova a pochi passi da Museo dell'esercito svizzero. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 3 minuti per arrivare a Thun Ferry Terminal. Questa guest house si trova a 1,7 km da Nave a vapore Blumlisalp e 1,9 km da Museo d'Arte di Thun.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Guesthouse Meitschi Thun propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota