HotelsClick.com

Hotel Chartreuse

3 Stelle

  142 Staatsstrasse, - 3626 - Thun, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castel Thun, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Thun: 0,3 km Schadaupark: 1 km Schloss Schadau: 1,1 km Panorama di Thun: 1,2 km Castello di Hunegg: 1,4 km Museo delle Arti di Thun: 1,5 km Nave a vapore Blumlisalp: 1,7 km Centro culturale e congressi di Thun: 1,8 km Castel Thun: 2,1 km Castello di Oberhofen: 3 km Stockhorn Arena: 3,3 km Museo dell'esercito svizzero: 3,4 km Ponte panoramico di Sigriswil: 9,2 km Gantrisch Nature Park: 9,9 km Stockhorn: 13,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Berna (BRN-Belp): 25,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Scopri il menù di Osteria da Pasquale, piacevole ristorante che offre cucina italiana e include un bar/lounge. Troverai un'ampia scelta di pietanze anche al bar/caffetteria in loco. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Chartreuse di Hilterfingen a 3 minuti a piedi da Lago di Thun e 5 di auto da Castel Thun è senz'altro ben posizionato. Questo hotel si trova a 25,8 km da Lago di Brienz e 21,6 km da Mystery Rooms.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Chartreuse offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Chartreuse propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Chartreuse propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota