HotelsClick.com

Hotel Alpha Thun

3 Stelle

  Gwattstrasse 4, postfach 4049 - 3604 - Thun, Svizzera Vedi mappa

A Thun (Dürrenast), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di check-in veloce, quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro culturale e congressi di Thun: 0,3 km Lago di Thun: 0,3 km Panorama di Thun: 1 km Schloss Schadau: 1,1 km Schadaupark: 1,1 km Nave a vapore Blumlisalp: 1,8 km Stockhorn Arena: 2,2 km Castel Thun: 2,5 km Museo delle Arti di Thun: 2,5 km Museo dell'esercito svizzero: 2,7 km Castello di Hunegg: 3,4 km Castello di Oberhofen: 6,8 km Castello di Spiez: 8,8 km Diemtigtal Nature Park: 10 km Gantrisch Nature Park: 11,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Berna (BRN-Belp): 26,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 38 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Alpha thun ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alpha thun di Thun (Dürrenast) si trova a 3 minuti a piedi da Centro culturale e congressi di Thun e 12 da Panorama di Thun. Questo hotel sulla spiaggia dista 1 km da Schloss Schadau e 1 km da Schadaupark.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Alpha Thun offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Alpha Thun offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Alpha Thun propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Alpha Thun propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Alpha Thun dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota