HotelsClick.com

Hotel Emmental

3 Stelle

  2 Bernstrasse, - 3600 - Thun, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castel Thun, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castel Thun: 0,4 km Museo delle Arti di Thun: 1 km Nave a vapore Blumlisalp: 1,2 km Museo dell'esercito svizzero: 1,4 km Schadaupark: 2 km Schloss Schadau: 2,1 km Panorama di Thun: 2,1 km Lago di Thun: 2,3 km Centro culturale e congressi di Thun: 2,5 km Stockhorn Arena: 3,3 km Castello di Hunegg: 4 km Castello di Oberhofen: 5,1 km Ponte panoramico di Sigriswil: 11,5 km Stockhorn: 14,2 km Niederhorn: 16,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Berna (BRN-Belp): 22,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 14 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel Emmental ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Da Hotel Emmental di Thun in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Lago di Thun e a Museo delle Arti di Thun. Questo hotel si trova a 0,7 km da Castel Thun e 1,4 km da Nave a vapore Blumlisalp.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Emmental offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Emmental propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Emmental propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Emmental dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota