HotelsClick.com

Touchbed City Apartments St. Gallen

3 Stelle

  Mühlensteg 10a, - 9000 - St Gallen, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piccolo Teatro di St. Gallen, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, personale poliglotta e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piccolo Teatro di St. Gallen: 0,2 km Abbey Library of Saint Gall: 0,3 km Piazza Rossa: 0,4 km Abbazia di San Gallo: 0,4 km Museo tessile: 0,5 km Chiesa di St. Laurenzen: 0,5 km Weingallerie Simone Lanz: 0,6 km Three Ponds: 0,7 km Teatro di St. Gallen: 0,9 km Museo delle bottiglie di birra: 1,2 km Grand Casino St. Gallen: 1,4 km University of St. Gallen (Università di San Gallo): 1,4 km Fiera di St. Gallen: 1,9 km Passy Plaine-Joux Ski Area: 4,8 km Freizeit Säntispark: 7,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 21,8 km Friedrichshafen (FDH-Friedrichshafen - Lago di Costanza): 82,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

TouchBed City Apartments St. Gallen ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di St. Gallen, vicino a Piccolo Teatro di St. Gallen e a 4 minuti a piedi da Abbey Library of Saint Gall. Questo hotel si trova a 0,4 km da Museo tessile e 0,5 km da Abbazia di San Gallo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Touchbed City Apartments St. Gallen offre un collegamento internet veloce. L'Touchbed City Apartments St. Gallen offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Touchbed City Apartments St. Gallen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Touchbed City Apartments St. Gallen offre un servizio minibar. Le camere dell'Touchbed City Apartments St. Gallen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Touchbed City Apartments St. Gallen dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota