HotelsClick.com

Eh Apartments Jupiter

3 Stelle

  19 St. Georgen-Strasse, - 9000 - St Gallen, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Abbazia di San Gallo, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piccolo Teatro di St. Gallen: 0,3 km Abbey Library of Saint Gall: 0,4 km Abbazia di San Gallo: 0,5 km Chiesa di St. Laurenzen: 0,5 km Three Ponds: 0,6 km Museo tessile: 0,7 km Piazza Rossa: 0,7 km Weingallerie Simone Lanz: 0,7 km Teatro di St. Gallen: 0,7 km Museo delle bottiglie di birra: 1 km Grand Casino St. Gallen: 1,2 km University of St. Gallen (Università di San Gallo): 1,4 km Fiera di St. Gallen: 1,7 km Passy Plaine-Joux Ski Area: 4,8 km Appenzell Folklore Museum Stein: 8,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 21,3 km Friedrichshafen (FDH-Friedrichshafen - Lago di Costanza): 81,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 9 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria in cotone egiziano; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto matrimoniale. La Smart TV da 55 pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti permette di restare in contatto con il mondo. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Soggiornando in EH Apartments Jupiter, sarai proprio al centro di St. Gallen, a soli 4 minuti a piedi da Piccolo Teatro di St. Gallen e 5 minuti da Abbey Library of Saint Gall. Questo aparthotel si trova a 0,8 km da Museo tessile e 0,8 km da Abbazia di San Gallo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Eh Apartments Jupiter offre un collegamento internet veloce. L'Eh Apartments Jupiter offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Eh Apartments Jupiter propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Eh Apartments Jupiter propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Eh Apartments Jupiter dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota