HotelsClick.com

Hotel Metropol

3 Stelle

  Bahnhofplatz 3, - 9001 - St Gallen, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Rossa, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Rossa: 0,3 km Museo tessile: 0,4 km Abbey Library of Saint Gall: 0,6 km Chiesa di St. Laurenzen: 0,6 km Abbazia di San Gallo: 0,7 km Piccolo Teatro di St. Gallen: 0,7 km Teatro di St. Gallen: 1 km Museo delle bottiglie di birra: 1,1 km Grand Casino St. Gallen: 1,3 km University of St. Gallen (Università di San Gallo): 1,4 km Three Ponds: 1,9 km Fiera di St. Gallen: 2,1 km Wildpark Peter and Paul: 3,6 km Passy Plaine-Joux Ski Area: 6,8 km Stadio Kybunpark: 7,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Friedrichshafen (FDH-Friedrichshafen - Lago di Costanza): 82,4 km Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 21,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 32 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

A St. Gallen, Hotel Metropol nel quartiere degli affari ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Piazza Rossa e Museo tessile. Questo hotel si trova a 0,7 km da Piccolo Teatro di St. Gallen e 1 km da Chiesa di St. Laurenzen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Metropol offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Metropol offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Metropol propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Metropol propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Metropol dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota