HotelsClick.com

Hotel Petit Steffani

3 Stelle

  Via Traunter plazzas 6, - 7500 - St Moritz, Svizzera Vedi mappa

Nei pressi di: Lago di St. Moritz, Alloggiando in questo bed and breakfast potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci, nonché di una discoteca e una piscina coperta. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Engadina: 0,1 km Museo Berry: 0,2 km Torre pendente di St. Moritz: 0,4 km Engadiner Museum: 0,4 km Chesa Futura: 0,5 km Lago di St. Moritz: 0,6 km Museo Segantini: 0,7 km Kulm Golf Course: 1 km Chiesa di San Karl St. Moritz-Bad: 1,2 km Casa di Mili Weber: 1,6 km Cabinovia Signal: 2 km Lago Staz: 3 km Muottas Muragl: 4,6 km Bagni e spa Mineralbad: 7,5 km Teleferica di Surlej: 7,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zurigo (ZRH): 208,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 15 camere della struttura ti sentirai come a casa. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e accappatoi. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gusta le specialità di Le Mandarin e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo bed and breakfast offre anche servizio in camera con orario limitato. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 3 bar/lounge della struttura. La colazione con buffet caldo e freddo viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

A meno di 10 minuti di passeggiata da PETIT STEFFANI, struttura vicino agli impianti di risalita di St. Moritz, troverai Lago di St. Moritz e Engadina. Questo bed and breakfast si trova a 0,2 km da Museo Berry e 0,4 km da Engadiner Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Petit Steffani offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Petit Steffani offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Petit Steffani offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota