HotelsClick.com

Hotel Saillon Evasion Romarins 630

3 Stelle

  Route de Lydesoz 5, - 1913 - Saillon, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco termale Les Bains de Saillon, Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di personale poliglotta e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco termale Les Bains de Saillon: 0,6 km Teatro del Casinò di Saxon: 4,5 km Bagni termali di Ovronnaz: 10,8 km Ovronnaz Ski Resort: 11,3 km Ski Lift Ovronnaz - Jorasse: 12,5 km Ski Lift La Loutze: 12,9 km Museo Saint-Bernard: 15 km Anfiteatro romano: 15,1 km Castello Batiaz: 15,2 km Western City Martigny: 15,2 km Alaïa Bay: 15,6 km Fondazione Pierre Gianadda: 15,6 km Area sciistica Le Quattro Valli: 15,6 km Skilift Chatillon: 16,3 km Parc Aventure: 17 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sion (SIR): 18,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle camere della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono bollitori elettrici, mentre culle/letti per bambini (con supplemento) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 5 ristoranti presso questo hotel. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:00.

Posizione

Saillon Evasion Romarins 630 di Saillon si trova a 1 minuti di auto da Parco termale Les Bains de Saillon e 6 minuti da Teatro del Casinò di Saxon. Questo hotel si trova a 42,7 km da Stazione sciistica di Verbier e 10,8 km da Bagni termali di Ovronnaz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Saillon Evasion Romarins 630 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Saillon Evasion Romarins 630 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Saillon Evasion Romarins 630 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Saillon Evasion Romarins 630 propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota