HotelsClick.com

Hotel Chez Constance

3 Stelle

  Passage des Lombards 4, Cour des Sires de Châtillon - 1913 - Saillon, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco termale Les Bains de Saillon, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco termale Les Bains de Saillon: 1,2 km Teatro del Casinò di Saxon: 4,2 km Bagni termali di Ovronnaz: 11 km Ovronnaz Ski Resort: 11,1 km Ski Lift Ovronnaz - Jorasse: 12,4 km Ski Lift La Loutze: 12,7 km Museo Saint-Bernard: 14,6 km Anfiteatro romano: 14,7 km Castello Batiaz: 14,7 km Western City Martigny: 14,8 km Alaïa Bay: 15,2 km Fondazione Pierre Gianadda: 15,2 km Area sciistica Le Quattro Valli: 15,7 km Skilift Chatillon: 16,1 km Le Nord: 17 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sion (SIR): 18,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 09:30.

Posizione

Chez Constance di Saillon si trova a 2 minuti di auto da Parco termale Les Bains de Saillon e 6 minuti da Teatro del Casinò di Saxon. Questa guest house si trova a 40,2 km da Stazione sciistica di Verbier e 11 km da Bagni termali di Ovronnaz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel Chez Constance offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Chez Constance propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Chez Constance propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Chez Constance dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota