HotelsClick.com

Hotel Saillon Evasion Tilleuls 2

3 Stelle

  route de lydesoz 13, - 1913 - Saillon, Svizzera Vedi mappa

A Saillon, Grazie a una piscina all'aperto, una piscina coperta, uno scivolo acquatico e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! In questo aparthotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro del Casinò di Saxon: 4,6 km Ovronnaz Ski Resort: 10,9 km Bagni termali di Ovronnaz: 11,5 km Museo Saint-Bernard: 15 km Anfiteatro romano: 15,1 km Castello Batiaz: 15,2 km Area sciistica Le Quattro Valli: 15,3 km Fondazione Pierre Gianadda: 15,6 km Skilift Chatillon: 16 km Casa Supersaxo: 19,5 km Cattedrale di Sion: 19,5 km Skilift Les Etablons: 19,8 km Museo archeologico: 19,8 km Museo di storia: 20,7 km Cattedrale e fortezza di Sion: 20,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sion (SIR): 19,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta un angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LED con via cavo. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Ristorante

Ordina un buon piatto presso uno dei 5 ristoranti o al bar/caffetteria di questo aparthotel. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Questo aparthotel di Saillon è a meno di un quarto d'ora di auto da Teatro del Casinò di Saxon e da Museo Saint-Bernard. Questo aparthotel si trova a 15,3 km da Area sciistica Le Quattro Valli e 41,1 km da Stazione sciistica di Verbier.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Saillon Evasion Tilleuls 2 offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Saillon Evasion Tilleuls 2 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Saillon Evasion Tilleuls 2 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Saillon Evasion Tilleuls 2 offre un servizio minibar. L'Hotel Saillon Evasion Tilleuls 2 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota