HotelsClick.com

Visionapartments Lausanne Chemin Des Epinettes

3 Stelle

  Chemin des Epinettes 11, - 1007 - Losanna, Svizzera Vedi mappa

A Losanna (Ouchy), Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jardin Botanique Lausanne: 0,9 km Esplanade de Montbenon: 0,9 km International Institute for Management Development: 1,2 km Musée de l’Elysée: 1,2 km Hôtel de Ville: 1,3 km Bureau d'Information au Public: 1,3 km Musée de Design et d’Arts Appliqués Contemporains: 1,4 km MUDAC: 1,4 km Musée Historique de Lausanne: 1,4 km Cattedrale di Losanna: 1,4 km Theatre de Vidy: 1,5 km Museo storico di Losanna: 1,5 km Alpine Panorama Path: 1,5 km St. James Way: 1,5 km Cave a Jazz Chorus: 1,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Ginevra (GVA): 59,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 39 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. La TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Alloggiando presso VISIONAPARTMENTS Lausanne Chemin des Epinettes non avrai bisogno di un'auto durante la tua permanenza a Losanna (Ouchy), visto che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Jardin Botanique Lausanne e da Esplanade de Montbenon. Questo appartamento si trova a 1,5 km da International Institute for Management Development e 1,6 km da Theatre de Vidy.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Visionapartments Lausanne Chemin Des Epinettes offre un collegamento internet veloce. L'Visionapartments Lausanne Chemin Des Epinettes offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Visionapartments Lausanne Chemin Des Epinettes propone l'uso della televisione nelle camere. L'Visionapartments Lausanne Chemin Des Epinettes offre un servizio minibar. Le camere dell'Visionapartments Lausanne Chemin Des Epinettes propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Visionapartments Lausanne Chemin Des Epinettes dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota