HotelsClick.com

Ibis Styles Lausanne Center Mad House

3 Stelle

  Place de l'Europe 6, - 1003 - Losanna, Svizzera Vedi mappa

Nei pressi di: Cattedrale di Losanna, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Riponne: 0,6 km Cattedrale di Losanna: 0,6 km Museo storico di Losanna: 0,6 km Palais de Beaulieu: 1,4 km Ospedale universitario di Losanna: 1,5 km International Institute for Management Development (IMD): 1,8 km Porto di Ouchy: 1,9 km Museo Olimpico: 2 km Punto Panoramico Tour de Sauvabelin: 2,4 km CIG de Malley: 2,7 km Comitato Olimpico Internazionale: 3 km Parc Bourget: 3,5 km AQUATIS Aquarium-Vivarium: 3,6 km Università di Losanna: 4,7 km Molo di Lutry: 5,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ginevra (GVA-Cointrin Intl.): 60,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 26 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se ti muovi in auto, ibis Styles Lausanne Center Mad House di Losanna (Lausanne Center) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 2 minuti arriverai a Cattedrale di Losanna e in 9 minuti a Comitato Olimpico Internazionale. Questo hotel si trova a 3,1 km da Museo Olimpico e 1,6 km da Piazza Riponne.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Ibis Styles Lausanne Center Mad House offre un collegamento internet veloce. L'Ibis Styles Lausanne Center Mad House è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Ibis Styles Lausanne Center Mad House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Ibis Styles Lausanne Center Mad House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota