HotelsClick.com

Neuchatel City Hotel

2 Stelle

  17 Av. de la Gare, - 2000 - Neuchatel, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Théâtre du Passage, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Théâtre du Passage: 0,1 km Galerie Quint-Essences: 0,2 km Trans Swiss Trail: 0,5 km Musée d’Art et d’Histoire: 0,5 km Place Pury: 0,5 km Lac de Neuchatel: 0,5 km Chateau de Neuchâtel: 0,6 km Casino Neuchatel: 0,6 km Prison Tower: 0,6 km Giardino botanico di Neuchâtel: 1 km Botantical Garden: 1,1 km Centre Durrenmatt Neuchatel CDN: 1,3 km Distretto di Boudry: 3,3 km Latenium: 4 km Domaine de Chambleau: 7,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Berna (BRN-Belp): 69,9 km Berlino (BER-Brandeburgo): 991,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Neuchatel City Hotel è Berlino (BER-Brandeburgo).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 100 camere della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV LED. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Fiorello, il ristorante di questo hotel, è perfetto per il pranzo o la cena, mentre 2 nei bar/caffetterie sono disponibili vari snack. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Neuchâtel, Neuchatel City Hotel ti permetterà di raggiungere a piedi Théâtre du Passage e Galerie Quint-Essences. Questo hotel con spa dista 0,4 km da Trans Swiss Trail e 0,6 km da Lac de Neuchatel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Neuchatel City Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Neuchatel City Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Neuchatel City Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Neuchatel City Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Neuchatel City Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Neuchatel City Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BER
Prenota