HotelsClick.com

Petit Hotel

3 Stelle

  Chemin De La Tour 20, - 2067 - Neuchatel, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Latenium, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centre Durrenmatt Neuchatel CDN: 3,7 km Latenium: 3,9 km Giardino botanico di Neuchâtel: 4 km Théâtre du Passage: 8 km Distretto di Boudry: 8,8 km Chasseral Nature Park: 10,6 km Gorges de l'Areuse: 16,9 km Vue des Alpes: 17,9 km Distretto di La Chaux-de-Fonds: 19,1 km Chasseral: 20,5 km Lago di Biel: 22,3 km Twannbachschlucht: 22,3 km Museo internazionale dell'orologeria: 22,6 km Distretto di Le Locle: 22,7 km Maison des Dragons: 23,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Berna (BRN-Belp): 76,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 10:00.

Posizione

Petit Hotel di Neuchâtel è a meno di un quarto d'ora di auto da Distretto di Boudry e da Giardino botanico di Neuchâtel. Questo hotel si trova a 22,3 km da Lago di Biel e 7,1 km da Centre Durrenmatt Neuchatel CDN.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Petit Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Petit Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Petit Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Petit Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota