HotelsClick.com

Hotel Hôtel Alpes & Lac

3 Stelle

  Place De La Gare 2, - 2000 - Neuchatel, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Giardino botanico di Neuchâtel, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Théâtre du Passage: 0,6 km Giardino botanico di Neuchâtel: 0,9 km Centre Durrenmatt Neuchatel CDN: 1,2 km Latenium: 3,5 km Distretto di Boudry: 3,6 km Chasseral Nature Park: 9,7 km Gorges de l'Areuse: 11,4 km Vue des Alpes: 15,5 km Lago di Biel: 16 km Maison des Dragons: 17,2 km Teatro La Tour de Rive: 17,2 km Distretto di Le Locle: 17,8 km Castello di Schlossberg: 18,2 km Distretto di La Chaux-de-Fonds: 18,4 km Torre dell'orologio di Cudrefin: 20 km Gli aeroporti più vicini sono:Ginevra (GVA-Cointrin Intl.): 121,1 km Berna (BRN-Belp): 69,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Alpes & Lac è Ginevra (GVA-Cointrin Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 6:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se soggiorni presso Hôtel Alpes & Lac sarai nel cuore di Neuchâtel, a meno di un quarto d'ora a piedi da Théâtre du Passage e Giardino botanico di Neuchâtel. Questo hotel si trova a 16 km da Lago di Biel e 1,8 km da Centre Durrenmatt Neuchatel CDN.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hôtel Alpes & Lac offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Alpes & Lac dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hôtel Alpes & Lac offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hôtel Alpes & Lac propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hôtel Alpes & Lac dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GVA
Prenota