HotelsClick.com

Hotel Des Arts

3 Stelle

  Rue J.-L. Pourtalès 3, - 2000 - Neuchatel, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Théâtre du Passage, Questo hotel per non fumatori ha 6 piani in 1 edificio e tra i servizi offre un parcheggio a tariffe agevolate nelle vicinanze. Le attività ricreative comprendono parco giochi e percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Neuchâtel? Presso questo hotel avrai a disposizione 48 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Théâtre du Passage: 0,5 km Giardino botanico di Neuchâtel: 1,5 km Centre Durrenmatt Neuchatel CDN: 1,8 km Distretto di Boudry: 3,6 km Latenium: 3,7 km Chasseral Nature Park: 9,9 km Gorges de l'Areuse: 11 km Lago di Biel: 15 km Vue des Alpes: 15,7 km Maison des Dragons: 16,2 km Teatro La Tour de Rive: 16,2 km Castello di Schlossberg: 17,2 km Distretto di Le Locle: 18 km Distretto di La Chaux-de-Fonds: 18,5 km Torre dell'orologio di Cudrefin: 19 km Gli aeroporti più vicini sono:Ginevra (GVA-Cointrin Intl.): 120,8 km Berna (BRN-Belp): 68,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel des Arts è Ginevra (GVA-Cointrin Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 46 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e ventilatori a soffitto.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel des Arts del centro di Neuchâtel si trova a 15 minuti di auto da Lago di Biel e Théâtre du Passage. Questo hotel si trova a 2,4 km da Giardino botanico di Neuchâtel e 2,7 km da Centre Durrenmatt Neuchatel CDN.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Des Arts offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Des Arts è adattato per disabili. L'Hotel Des Arts offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Des Arts propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Des Arts propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Des Arts dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GVA
Prenota