HotelsClick.com

Hotel De L'ecluse

3 Stelle

  Rue De l'Ecluse 24, - 2000 - Neuchatel, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Théâtre du Passage, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Théâtre du Passage: 0,5 km Giardino botanico di Neuchâtel: 1,2 km Centre Durrenmatt Neuchatel CDN: 1,5 km Latenium: 4,5 km Vue des Alpes: 14,5 km Maison des Dragons: 17,2 km Lago di Biel: 19 km Museo internazionale dell'orologeria: 19,1 km Torre dell'orologio di Cudrefin: 20 km Teatro La Tour de Rive: 20,2 km Zoo Bois du Petit-Château: 20,8 km Castello di Schlossberg: 21,2 km La Maison Blanche: 21,5 km Porto di Cudrefin: 23,1 km Porta di Berne: 26 km Gli aeroporti più vicini sono:Ginevra (GVA-Cointrin Intl.): 120,1 km Berna (BRN-Belp): 72,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel de l'Ecluse è Ginevra (GVA-Cointrin Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 22 camere con stile personalizzato della struttura, complete di angolo cottura, e regalati un soggiorno indimenticabile. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Se soggiorni presso Hotel de l'Ecluse sarai nel cuore di Neuchâtel, a meno di un quarto d'ora a piedi da Théâtre du Passage e Giardino botanico di Neuchâtel. Questo hotel si trova a 19 km da Lago di Biel e 2,3 km da Centre Durrenmatt Neuchatel CDN.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel De L'ecluse offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel De L'ecluse offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel De L'ecluse propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel De L'ecluse offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel De L'ecluse propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel De L'ecluse dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GVA
Prenota