HotelsClick.com

Hotel Touring Au Lac

3 Stelle

  Place Numa-Droz 1, - 2000 - Neuchatel, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Théâtre du Passage, Potrai usufruire di personale poliglotta, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Théâtre du Passage: 0,3 km Giardino botanico di Neuchâtel: 1,2 km Centre Durrenmatt Neuchatel CDN: 1,5 km Latenium: 4,2 km Lago di Biel: 15,5 km Maison des Dragons: 16,7 km Teatro La Tour de Rive: 16,7 km Lago di Bienne: 16,8 km Castello di Schlossberg: 17,6 km Torre dell'orologio di Cudrefin: 19,5 km Porto di Cudrefin: 19,6 km Vue des Alpes: 19,7 km Museo internazionale dell'orologeria: 19,8 km Zoo Bois du Petit-Château: 20,5 km La Maison Blanche: 21,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Ginevra (GVA-Cointrin Intl.): 124,7 km Berna (BRN-Belp): 57,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Touring au Lac è Ginevra (GVA-Cointrin Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 41 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel Touring au Lac ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando presso Hotel Touring au Lac, struttura a bordo lago di Neuchâtel, sarai a soli 4 minuti a piedi da Théâtre du Passage e 15 minuti a piedi da Giardino botanico di Neuchâtel. Questo hotel si trova a 15,5 km da Lago di Biel e 2,4 km da Centre Durrenmatt Neuchatel CDN.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Touring Au Lac offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Touring Au Lac offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Touring Au Lac propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Touring Au Lac propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GVA
Prenota