HotelsClick.com

Montreux Panoramic Views 4Bd Apartment

4 Stelle

  21 Av. des Planches, - 1820 - Montreux, Svizzera Vedi mappa

A Montreux (Centro di Montreux), Visita la spa completa e lasciati coccolare! Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione una piscina coperta e una palestra., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Montreux Christmas Market: 0,3 km Casinò di Montreux: 0,4 km Place du Marche: 0,4 km Statua a Freddie Mercury: 0,5 km Musee du Vieux Montreux: 0,6 km Musée de Montreux: 0,6 km Montreux Ferry Terminal: 0,7 km Museo audiovisuale nazionale svizzero: 1,1 km Château de Chillon: 1,2 km Centro convegni di Montreux: 1,3 km Montreux Music & Convention Centre 2m2c: 1,4 km Castello di Chillon: 2,5 km Castello di Châtelard: 2,8 km Gruyère Pays-d'Enhaut Regional Nature Park: 3 km Ski Lift Caux: 4,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Sion (SIR): 64,8 km Aeroporto Internazionale di Ginevra (GVA): 91,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina e molto altro ancora. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una console per videogiochi. A tua disposizione avrai anche un salotto e acqua minerale gratuita.

Posizione

Se alloggerai presso questo appartamento di Montreux (Centro di Montreux), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Montreux Christmas Market e Casinò di Montreux in 5 minuti a piedi. Questo appartamento elegante si trova a 0,5 km da Place du Marche e 0,6 km da Statua a Freddie Mercury.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Montreux Panoramic Views 4Bd Apartment offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota