HotelsClick.com

Hotel Hôtel De La Rouvenaz

3 Stelle

  01 rue du marché, - 1820 - Montreux, Svizzera Vedi mappa

A Montreux (Centro di Montreux), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un deposito biciclette., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Montreux Christmas Market: 0,1 km Place du Marche: 0,1 km Casinò di Montreux: 0,2 km Statua a Freddie Mercury: 0,2 km Montreux Ferry Terminal: 0,4 km Musee du Vieux Montreux: 0,6 km Musée de Montreux: 0,6 km Château de Chillon: 1 km Centro convegni di Montreux: 1,1 km Montreux Music & Convention Centre 2m2c: 1,2 km Museo audiovisuale nazionale svizzero: 1,4 km Castello di Châtelard: 2,7 km Castello di Chillon: 2,8 km Gruyère Pays-d'Enhaut Regional Nature Park: 3,3 km Ski Lift Caux: 4,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Sion (SIR): 66,7 km Aeroporto Internazionale di Ginevra (GVA): 91,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hôtel de la Rouvenaz ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 08:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Hôtel de la Rouvenaz a Montreux (Centro di Montreux) dista davvero pochi passi da Montreux Christmas Market e Place du Marche. Questo hotel si trova a 0,3 km da Casinò di Montreux e 0,4 km da Montreux Ferry Terminal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hôtel De La Rouvenaz offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hôtel De La Rouvenaz offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Hôtel De La Rouvenaz offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota