HotelsClick.com

Hotel The View Montreux

4 Stelle

  Rue du Theatre 7, - 1820 - Montreux, Svizzera Vedi mappa

A Montreux (Centro di Montreux), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casinò di Montreux: 0,2 km Montreux Christmas Market: 0,3 km Place du Marche: 0,4 km Statua a Freddie Mercury: 0,4 km Montreux Ferry Terminal: 0,7 km Musee du Vieux Montreux: 0,7 km Musée de Montreux: 0,8 km Château de Chillon: 1,2 km Museo audiovisuale nazionale svizzero: 1,3 km Montreux Music & Convention Centre 2m2c: 1,4 km Centro convegni di Montreux: 1,4 km Castello di Chillon: 2,6 km Castello di Châtelard: 2,9 km Gruyère Pays-d'Enhaut Regional Nature Park: 3,2 km Ski Lift Caux: 4,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Sion (SIR): 64,9 km Aeroporto Internazionale di Ginevra (GVA): 91,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The View Montreux è Aeroporto Internazionale di Ginevra (GVA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. Le camere sono dotate di balcone. La TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono casseforti, salotti separati e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta.

Posizione

The View Montreux di Montreux (Centro di Montreux) si trova letteralmente a pochi passi da Casinò di Montreux e 3 minuti a piedi da Montreux Christmas Market. Questo appartamento elegante si trova a 0,3 km da Statua a Freddie Mercury e 0,5 km da Place du Marche.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The View Montreux offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The View Montreux offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The View Montreux propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The View Montreux offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The View Montreux dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GVA
Prenota