HotelsClick.com

Montreux Lake View Apartments City Centre

5 Stelle

  Rue de la Paix 5, - 1820 - Montreux, Svizzera Vedi mappa

A Montreux (Centro di Montreux), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Montreux Christmas Market: 0,1 km Place du Marche: 0,2 km Casinò di Montreux: 0,2 km Statua a Freddie Mercury: 0,3 km Montreux Ferry Terminal: 0,4 km Musee du Vieux Montreux: 0,5 km Musée de Montreux: 0,5 km Château de Chillon: 0,9 km Montreux Music & Convention Centre 2m2c: 1,1 km Centro convegni di Montreux: 1,1 km Museo audiovisuale nazionale svizzero: 1,5 km Castello di Chillon: 2,8 km Castello di Châtelard: 2,9 km Gruyère Pays-d'Enhaut Regional Nature Park: 3,2 km Ski Lift Caux: 4,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Sion (SIR): 66,8 km Aeroporto Internazionale di Ginevra (GVA): 91,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. La TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono scrivanie, salotti separati e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta.

Posizione

Montreux Lake View Apartments City Centre a Montreux (Centro di Montreux) dista davvero pochi passi da Montreux Christmas Market e Place du Marche. Questo appartamento di lusso si trova a 0,4 km da Casinò di Montreux e 0,5 km da Montreux Ferry Terminal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Montreux Lake View Apartments City Centre offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Montreux Lake View Apartments City Centre propone l'uso della televisione nelle camere. L'Montreux Lake View Apartments City Centre offre un servizio minibar. Le camere dell'Montreux Lake View Apartments City Centre propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Montreux Lake View Apartments City Centre dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota