HotelsClick.com

Montreux Grand Rue Apartments

5 Stelle

  Grand Rue 32, - 1820 - Montreux, Svizzera Vedi mappa

A Montreux (Centro di Montreux), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Place du Marche: 0,2 km Montreux Ferry Terminal: 0,2 km Montreux Christmas Market: 0,3 km Statua a Freddie Mercury: 0,3 km Musee du Vieux Montreux: 0,4 km Musée de Montreux: 0,4 km Casinò di Montreux: 0,5 km Château de Chillon: 0,7 km Montreux Music & Convention Centre 2m2c: 0,9 km Centro convegni di Montreux: 0,9 km Museo audiovisuale nazionale svizzero: 1,6 km Castello di Châtelard: 2,5 km Castello di Chillon: 2,9 km Gruyère Pays-d'Enhaut Regional Nature Park: 3 km Ski Lift Caux: 4,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Sion (SIR): 66,9 km Aeroporto Internazionale di Ginevra (GVA): 91,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. Le camere sono dotate di balcone. La TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Montreux Grand Rue Apartments di Montreux (Centro di Montreux) si trova letteralmente a pochi passi da Place du Marche e 3 minuti a piedi da Montreux Ferry Terminal. Questo appartamento di lusso si trova a 0,2 km da Montreux Christmas Market e 0,6 km da Casinò di Montreux.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Montreux Grand Rue Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Montreux Grand Rue Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Montreux Grand Rue Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Montreux Grand Rue Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Montreux Grand Rue Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota