HotelsClick.com

Hotel Bodenhaus

3 Stelle

  Bodenplatz 2, - 7435 - Medels Im Rheinwald, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Area sciistica di Splügen, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina coperta, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area sciistica di Splügen: 0,7 km Skilift Blachtaboda: 0,7 km Beverin Nature Park: 5 km Rheinwald: 7,2 km Valle Spluga: 9,1 km Valchiavenna: 9,4 km Skiarea Valchiavenna: 18,6 km Skilift Pian Cales: 18,9 km Skilift Alp Fracch - Confin Basso: 19,6 km Ponte Pedonale di Via Mala: 20,6 km Canyon Viamala: 20,8 km Skilift del Lago Azzurro: 22,7 km Parrocchia di San Pietro: 22,8 km Skilift di Larici: 23,2 km Skilift Montalto: 23,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 26 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Mangia un boccone in uno dei 4 ristoranti e al bar/caffetteria presenti presso questo hotel oppure richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Area sciistica di Splügen e da Skilift Blachtaboda, Hotel Bodenhaus gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Spluegen. Questo hotel si trova a 5 km da Beverin Nature Park e 7,2 km da Rheinwald.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Bodenhaus offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Bodenhaus propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Bodenhaus propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota