HotelsClick.com

Hotel Midi Guestrooms

3 Stelle

  Rue des Marronniers 4, - 1920 - Martigny, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Saint-Bernard, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Saint-Bernard: 0,9 km Fondazione Pierre Gianadda: 0,9 km Anfiteatro romano: 1 km Castello Batiaz: 1,2 km Western City Martigny: 3,5 km Funivia Dorenaz-Allesse: 7,4 km Labyrinthe Aventure: 10 km Teatro del Casinò di Saxon: 11,7 km Les Bains de Lavey: 14,7 km Chateau de Saint-Maurice: 14,8 km Parco termale Les Bains de Saillon: 15 km Téléphérique Dorénaz-Allesse: 15,6 km Abbazia di Saint-Maurice d'Agaune: 15,9 km Colle della Forclaz: 16,8 km Forteresse Historique de St-Maurice: 16,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sion (SIR): 27,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso Select Comfort dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Martigny, troverai molto interessante Midi Guestrooms che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Museo Saint-Bernard sia Fondazione Pierre Gianadda. Questa guest house si trova a 27,9 km da Stazione sciistica di Verbier e 1 km da Anfiteatro romano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Midi Guestrooms offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Midi Guestrooms propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Midi Guestrooms offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Midi Guestrooms propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Midi Guestrooms dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota