HotelsClick.com

Hotel Rêves Gourmands

3 Stelle

  Rue Des Sondzons 22, - 1904 - Martigny, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Dorenaz-Allesse, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, deposito sci e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un servizio lavanderia e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia Dorenaz-Allesse: 2,2 km Labyrinthe Aventure: 4,2 km Castello Batiaz: 4,6 km Fondazione Pierre Gianadda: 6 km Museo Saint-Bernard: 6,4 km Anfiteatro romano: 6,5 km Abbazia di Saint-Maurice d'Agaune: 10,9 km Forteresse Historique de St-Maurice: 11,8 km Teatro del Casinò di Saxon: 15,1 km Centre Commercial Parc du Rhône: 20,8 km Colle della Forclaz: 21,4 km Skilift La Breya: 22,6 km Orto Botanico Jardin Botanique Alpin Flore- Alpe: 23,3 km Cabinovia Barboleuse-Les Chaux: 26,3 km Cabinovia Bruson: 26,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Ginevra (GVA-Cointrin Intl.): 127,6 km Sion (SIR): 31,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Rêves Gourmands è Ginevra (GVA-Cointrin Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e macchina per caffè espresso. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

A Vernayaz, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Labyrinthe Aventure e Castello Batiaz, Rêves Gourmands è davvero l'ideale. Questo hotel per sciatori dista 6 km da Fondazione Pierre Gianadda e 6,4 km da Museo Saint-Bernard.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Rêves Gourmands offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Rêves Gourmands offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rêves Gourmands offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Rêves Gourmands propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Rêves Gourmands dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GVA
Prenota