HotelsClick.com

Hotel Motel Des Sports

2 Stelle

  Rue Du Forum 15, - 1920 - Martigny, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Saint-Bernard, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e deposito sci., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fondazione Pierre Gianadda: 0,4 km Anfiteatro romano: 0,5 km Museo Saint-Bernard: 0,5 km Castello Batiaz: 1,6 km Funivia Dorenaz-Allesse: 8,8 km Labyrinthe Aventure: 11,1 km Teatro del Casinò di Saxon: 11,6 km Skilift La Breya: 16,6 km Colle della Forclaz: 16,7 km Abbazia di Saint-Maurice d'Agaune: 17,1 km Orto Botanico Jardin Botanique Alpin Flore- Alpe: 17,2 km Forteresse Historique de St-Maurice: 18 km Cabinovia Bruson: 21,8 km La Côt: 25,1 km Bagni termali di Ovronnaz: 25,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sion (SIR): 29,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 38 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso Motel Des Sports, struttura vicino agli impianti di risalita di Martigny, sarai a soli 5 minuti a piedi da Fondazione Pierre Gianadda e 6 minuti a piedi da Anfiteatro romano. Questo hotel si trova a 26,7 km da Stazione sciistica di Verbier e 32,6 km da Area sciistica Le Quattro Valli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Motel Des Sports offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Motel Des Sports propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Motel Des Sports propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota