HotelsClick.com

Hotel Campanile Martigny

2 Stelle

  Rue du Leman 15, - 1920 - Martigny, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello Batiaz, Questo hotel per non fumatori dispone di il servizio facchinaggio., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 16 marzo 2020 al giorno 10 maggio 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Stai pianificando un evento a Martigny? Presso questo hotel avrai a disposizione 200 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello Batiaz: 1,2 km Fondazione Pierre Gianadda: 1,4 km Museo Saint-Bernard: 1,4 km Anfiteatro romano: 1,5 km Funivia Dorenaz-Allesse: 7,1 km Labyrinthe Aventure: 9,4 km Teatro del Casinò di Saxon: 10,5 km Abbazia di Saint-Maurice d'Agaune: 15,4 km Forteresse Historique de St-Maurice: 16,3 km Colle della Forclaz: 16,6 km Skilift La Breya: 17,9 km Orto Botanico Jardin Botanique Alpin Flore- Alpe: 18,5 km Cabinovia Bruson: 21,7 km Bagni termali di Ovronnaz: 24,7 km La Côt: 26,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sion (SIR): 28 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 91 camere con aria condizionata della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Campanile Martigny ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi vivere Martigny, Campanile Martigny, a soli 5 minuti di auto da Museo Saint-Bernard e Anfiteatro romano sembra proprio l'ideale. Questo hotel si trova a 28 km da Stazione sciistica di Verbier e 32,5 km da Area sciistica Le Quattro Valli.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Hotel Campanile Martigny dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Campanile Martigny propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Campanile Martigny propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota