HotelsClick.com

Emma's Hotel - Bed & Breakfast

3 Stelle

  32 Bahnhofstrasse, - 6078 - Lungern, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lake Lungern, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su negozi di articoli da regalo/edicole, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un distributore automatico., Potrai usufruire di una postazione PC, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lake Lungern: 3,7 km Brünig Pass: 4 km Brünig-Pass: 4,7 km Ruine Rudenz: 7,5 km More Gallery: 8,8 km Schlegelsaege Giswil: 9,8 km Museo all'aperto del Ballenberg: 10,9 km Stazione sciistica di Melchsee-Frutt: 11,2 km Funivia di Wasserwendi-Lischen-Käserstatt: 11,4 km Freilichtmuseum Ballenberg: 13,6 km Lago di Brienz: 13,7 km Funivia di Reuti - Bidmi: 13,7 km Museo di Sherlock Holmes: 13,9 km Funivia di Meiringen-Hasliberg: 14,4 km Museo Schweizer Holzbildhauerei: 16,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 23 camere con stile personalizzato della struttura, complete di angolo cottura, e regalati un soggiorno indimenticabile. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Emma's Hotel - Bed & Breakfast in montagna di Lungern è a meno di 10 minuti di auto da Brünig-Pass e da Ruine Rudenz. Questo hotel si trova a 13,7 km da Lago di Brienz e 4 km da Brünig Pass.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Negozi
  •  Solarium

L'Emma's Hotel - Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Emma's Hotel - Bed & Breakfast è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Emma's Hotel - Bed & Breakfast è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Emma's Hotel - Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. L'Emma's Hotel - Bed & Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota