HotelsClick.com

Hotel Castel Club Leysin Parc Resort

3 Stelle

  Route de Collonges, - 1854 - Leysin, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tobogganing Park, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un deposito sci. Questo hotel offre, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e l’accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Leysin - Tête d'Aï: 0,8 km Stazione sciistica di Leysin: 1,3 km Tobogganing Park: 1,3 km Ski Lift Leysin - Mayen: 1,4 km Skilift Leysin-Tete d'Ai: 1,4 km Cabinovia Leysin-Berneuse: 1,4 km Skilift Vers Vuarin: 2,3 km Skilift Brion: 4,6 km Solepraz: 4,7 km Skilift Ai-Berneuse: 5,5 km Gruyère Pays-d'Enhaut Regional Nature Park: 11,8 km Skilift Vers l'Eglise: 12,6 km Ski Lift Les Fontaines - Lioson d'en Bas: 12,9 km Les Parchets I: 13,5 km Ufficio Turistico: 14,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Sion (SIR): 71,7 km Aeroporto Internazionale di Ginevra (GVA): 122,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 15 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. La TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Posizione

Castel Club Leysin Parc Resort nel centro storico di Leysin ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Leysin - Tête d'Aï e a Ski Lift Leysin - Mayen. Questo hotel si trova a 1,4 km da Cabinovia Leysin-Berneuse e 1,4 km da Skilift Leysin-Tete d'Ai.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Castel Club Leysin Parc Resort offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Castel Club Leysin Parc Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Castel Club Leysin Parc Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Castel Club Leysin Parc Resort propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota