HotelsClick.com

Hotel Résidence Chamossaire

3 Stelle

  Route du Chamossaire 1-3, - 1854 - Leysin, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Leysin - Tête d'Aï, Divertiti sulle piste da sci oppure scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono accesso diretto alle piste da sci. In questo appartamento potrai inoltre contare su servizi di concierge e un deposito sci., Potrai usufruire di personale poliglotta e ascensore. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di Leysin: 0,1 km Leysin - Tête d'Aï: 0,1 km Ski Lift Leysin - Mayen: 0,6 km Cabinovia Leysin-Berneuse: 0,6 km Skilift Leysin-Tete d'Ai: 0,6 km Skilift Vers Vuarin: 1,5 km Tobogganing Park: 1,6 km Skilift Brion: 3,8 km Solepraz: 4 km Skilift Ai-Berneuse: 1,8 km Gruyère Pays-d'Enhaut Regional Nature Park: 12,4 km Skilift Vers l'Eglise: 13,2 km Ski Lift Les Fontaines - Lioson d'en Bas: 13,5 km Les Parchets I: 14,3 km Ufficio Turistico: 15 km Gli aeroporti più vicini sono:Sion (SIR): 72,2 km Aeroporto Internazionale di Ginevra (GVA): 123,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Résidence Chamossaire è Aeroporto Internazionale di Ginevra (GVA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 16 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Stazione sciistica di Leysin e da Leysin - Tête d'Aï, Résidence Chamossaire vicino agli impianti di risalita di Leysin è una soluzione perfetta per te. Questo appartamento per sciatori dista 0,6 km da Cabinovia Leysin-Berneuse e 0,6 km da Ski Lift Leysin - Mayen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Résidence Chamossaire propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Résidence Chamossaire offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Résidence Chamossaire propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Résidence Chamossaire dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GVA
Prenota