HotelsClick.com

Hotel Leysin Lodge

4 Stelle

  Route de Plan-Praz 6, - 1854 - Leysin, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cabinovia Leysin-Berneuse, Dopo una giornata sulle piste da sci approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono accesso diretto alle piste da sci. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di Leysin: 0,1 km Cabinovia Leysin-Berneuse: 0,9 km Cabinovia Diablerets-Isenau: 15,5 km Museo della vigna e del vino: 16,3 km Parc Aventure Aigle: 16,9 km Castello di Aigle: 17,1 km Stazione sciistica di Les Diablerets: 17,6 km Ponte Peak Walk: 18 km Golf Club Montreux: 18,3 km Giardino Zen: 19,3 km Pista da Sci Les Chamois: 19,8 km Glacier 3000: 20,4 km Pista da Sci Bretaye-Orsay: 21,1 km Pista da Sci Chamossaire-Sud: 21,3 km Pista da Sci Chamossaire-Nord: 21,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Ginevra (GVA-Cointrin Intl.): 123,4 km Sion (SIR): 72,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Leysin Lodge è Ginevra (GVA-Cointrin Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 20 camere della struttura, complete di caminetti, e regalati un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di balcone. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero, forno e lavastoviglie. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Leysin Lodge di Leysin fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Stazione sciistica di Leysin e con una passeggiata di 11 minuti potrai arrivare a Cabinovia Leysin-Berneuse. Questo hotel a 4 stelle si trova a 25,6 km da Portes du Soleil e 29,8 km da Castello di Chillon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Leysin Lodge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Leysin Lodge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Leysin Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Leysin Lodge offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GVA
Prenota